Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 Con macintosh si vede male

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gbergna Posted - 27 Aug 2011 : 21:19:17
Salve Davide, da qualche hanno sono un fedele utilizzatore del vostro software. Ho notato per? che ad esempio il mio sito www.articoliinvendita.net se visualizzato su pc con sistema operativo macintosh ha dei problemi di visualizzazione come ad esempio scritte che si accavallano, immagini che non appaiono e altri piccoli grandi problemi. Su sistemi operativi windows invece con tutti i browser si vede tutto correttamente.

Volevo sapere se si pu? attivare qualche funzione o accorgimento per avere una compatibilit? visiva per sistemi operativi differenti.

grazie mille per i consigli
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gbergna Posted - 29 Aug 2011 : 20:12:48
grazie mille davide, non appena concludo una partnership con un e-commerce, metter? un bel banner di dhtml nella sezione partner. Provo a fare le modifiche e ti faccio sapere.
s.dav Posted - 29 Aug 2011 : 08:55:38
Ciao Federico,

io a casa ho anche un MAC e i miei siti, tutti creati col mio programma, non hanno nessun problema su MAC.
Il tuo non l'ho testato in quanto l'hd del mio mac book pro (3 mesi) mi ha abbandonato e lo dovr? portare in assistenza; comunque controlla queste cose:

1- se alcune immagini non si vedono controlla il nome del file (le maiuscole e miniscole sono importanti!), prob. il nome ha qualche maiuscola ma nel programma ? scritto diversamente
2- se il testo si accavalla hai 3 soluzioni:
2a) -> assicurati di aver usato un font web compatibile (arial, tahoma, verdana)
2b) -> flagga il check "Controlla e Correggi lo zoom dei font nel browser)
2c) -> utilizza pagine con posizionamento relativo

Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000