Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 Con macintosh si vede male
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gbergna
Novice

Italy
7 Posts

Posted - 27 Aug 2011 :  21:19:17  Show Profile  Visit gbergna's Homepage  Reply with Quote
Salve Davide, da qualche hanno sono un fedele utilizzatore del vostro software. Ho notato per? che ad esempio il mio sito www.articoliinvendita.net se visualizzato su pc con sistema operativo macintosh ha dei problemi di visualizzazione come ad esempio scritte che si accavallano, immagini che non appaiono e altri piccoli grandi problemi. Su sistemi operativi windows invece con tutti i browser si vede tutto correttamente.

Volevo sapere se si pu? attivare qualche funzione o accorgimento per avere una compatibilit? visiva per sistemi operativi differenti.

grazie mille per i consigli

s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts

Posted - 29 Aug 2011 :  08:55:38  Show Profile  Visit s.dav's Homepage  Reply with Quote
Ciao Federico,

io a casa ho anche un MAC e i miei siti, tutti creati col mio programma, non hanno nessun problema su MAC.
Il tuo non l'ho testato in quanto l'hd del mio mac book pro (3 mesi) mi ha abbandonato e lo dovr? portare in assistenza; comunque controlla queste cose:

1- se alcune immagini non si vedono controlla il nome del file (le maiuscole e miniscole sono importanti!), prob. il nome ha qualche maiuscola ma nel programma ? scritto diversamente
2- se il testo si accavalla hai 3 soluzioni:
2a) -> assicurati di aver usato un font web compatibile (arial, tahoma, verdana)
2b) -> flagga il check "Controlla e Correggi lo zoom dei font nel browser)
2c) -> utilizza pagine con posizionamento relativo

Regards, Davide
Go to Top of Page

gbergna
Novice

Italy
7 Posts

Posted - 29 Aug 2011 :  20:12:48  Show Profile  Visit gbergna's Homepage  Reply with Quote
grazie mille davide, non appena concludo una partnership con un e-commerce, metter? un bel banner di dhtml nella sezione partner. Provo a fare le modifiche e ti faccio sapere.

Edited by - gbergna on 29 Aug 2011 20:19:58
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000