Author |
Topic |
|
hexafor
Novice
Italy
2 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 14:22:05
|
[2 ?:-|]Salve Davide, mi restano alcune cosa che non riesco a far girare con DHE: 1) quando faccio dei men? con GRLabel il puntamento funziona benissimo, quando uso Label per dei men? multipli il puntamento non funziona rimanendo fermo sulla pagina, pur leggendo sulla barra di stato che l'indirizzamento ? giusto. Questo dopo aver pubblicato su internet, mentre con Naviga Progetto funziona tutto benissimo. 2) Negli altri siti si prova con Label per dei men? multipli il puntamento mi porta ad un avviso di pagina non trovata e sulla barra di stato se nell'indirizzo esistono delle cartelle con pi? parole con spazio o underline mi compaiono strane sigle tipo:" %20 " oppure: " %2520 "[2 77:H]. Se nell'indirizzo in alto si sostituiscono le strane sigle con uno spazio e si preme Vai, il puntamento funziona e la pagina si apre. Puoi chiarirmi dove ho sbagliato?[2 ?:-|] Se vuoi vederlo il mini sito di prova ?: www.respirazione-buteyko.info. Grazie, Guido |
|
arov
Super User
Italy
448 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 14:28:24
|
Ciao, Hexafor, forse posso risponderdi anche io. Ho dato una occhiata al tuo sito e se guardi bene nell'indirizzo che viene scritto quando vai sui menu che non funzionano c'? scritto ///D:/DHE/pagina2.htm Probabilmente il tuo link ? in locale e quindi quando lo esporti sul server poi non trova la pagina. Devi creare il link im modo diverso. Ora ti dico come fare:
1-Crea una etichetta standard 2-Clicca sul testo e ti si apre la finestra per modificare il testo 3-Seleziona tutto il testo a cui vuoi assegnare il link 4-Clicca su menu a tendina "links" e poi su "link..." 5-Si apre la finestra "Link Wizard" 6-Ora seleziona il pallino dove c'? scritto: file nel mio computer 7-dove c'? scritto URL Destinazione inserisci il nome che avr? la pagina esporta (es. pagina2.htm)
Cos? dovrebbe andarti, altrimenti clicca sul pallino "file su internet" e poi inserisci nella casella URL Destinazione l'indirizzo completo della pagina che vuoi aprire (http://www.respirazione-buteyko.info./Pagina2.htm)
Queste sono 2 modi che uso io, per gli altri senti Davide.
::arov::
|
Edited by - arov on 22 Dec 2006 14:51:05 |
|
|
s.dav
Site Admin
Italy
3364 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 18:06:22
|
Grazie Andrea,
la cosa migliore che puoi fare comunque ? quella di aggiungere tutte le pagine ad un progetto ed usare "Linka una pagina del progetto corrente" dal Link Wizard. Poi usa "Esporta Progetto" e "Pubblica Progetto" ed il gioco ? fatto. |
Regards, Davide |
|
|
hexafor
Novice
Italy
2 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 00:12:33
|
Grazie a tutti, ora provo. Guido |
|
|