Ciao! (from now i will speak in english, maybe...) I need a little help! I want to create a form (text+submit button) to send visitor's email address to my mail (so i can add people to my newsletter!) I know the cgi script address but i don't know how to insert my mail address and subject and then reload my home page... Thanks!!!!! www.controluce.info
per far questo devi fare cosi: 1- crei un oggetto form e imposti la propriet? 'Azione' all'indirizzo del CGI 2- disegni dentro un testo (il CGI si aspetta un nome fisso del tipo 'indirizzo email', controlla il CGI) 3- disegni dentro al form un pulsante e ci imposti la propriet? Tipo su "Submit"
Ciao Davide, grazie mille per le dritte! Oggi sto testando uno script html che ho prelevato dal mio provider. Quello che non riesco a settare in DHE non ? tanto l'azione del form o l'inserimento del campo di testo e il submit ma le seguenti cose: -specificare l'indirizzo mail dove ricevo i dati degli iscritti alla mailing list -specificare l'oggetto della mail che ricevo (tipo "ISCRIVIMI ALLA NL") -ricaricare la home page del mio sito dopo l'invio
Con lo script riesco ad ottenere queste cose ma preferirei fare il tutto con DHE data la mia scarsa attitudine al codice :| e comunque devo ancora capire come inserire il tutto nella mia home