Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 [HELP] [BUGS?] Text Tool & Opera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

larakraft
Novice

3 Posts

Posted - 31 Oct 2004 :  16:52:15  Show Profile  Visit larakraft's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
sono capitata qui perch? ho appena iniziato a scoprire Dynamic HTML Editor. Il mio ragazzo me l'ha consigliato come alternativa a FP, e in effetti sembra un programma valido. Nell'immediato, in realt?, mi servirebbe per creare una piccola paginetta di presentazione

Il problema mi si ? presentato prima con Netscape e ora con Opera... impossibile aggiungere del testo. [2 :-o]
Ma perch?? [2 ?:-|]
Pensavo fosse per via dell'et? avanzata di netscape, ma...
Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte.
Lara

PS: Con Opera si presenta anche un altro problema; ogni volta che clicco su HELP per andare nella relativa pagina di aiuto, Explorer mi d? errore (con netscape questo problema non c'era ^___^).

Edited by - larakraft on 31 Oct 2004 16:52:47

s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  13:32:55  Show Profile  Visit s.dav's Homepage  Reply with Quote
> Il problema mi si ? presentato prima con Netscape e ora con Opera... impossibile aggiungere del testo

In che senso?
DHE ti permette di creare delle pagine HTML che sono compatibili con la maggior parte dei browser disponibili. La versione 1.8 e' compatibile con Netscape 4.x e maggiori, Opera 6 e maggiori (non so con le versioni precedenti), Explorer ecc...

> impossibile aggiungere del testo
dov'e' che ti compare questo errore?

Per inserire del testo disegna un'etichetta (l'iconcina con la A maiuscola), doppio click sopra; dovrebbe apparirti l'editor delle etichette. Scrivi e cambia i font poi premi ok.

Regards, Davide
Go to Top of Page

larakraft
Novice

3 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  17:50:08  Show Profile  Visit larakraft's Homepage  Reply with Quote
Diciamo che riesco a scrivere solo usando "past special", e assolutamente l'uso della tastiera mi ? precluso; ? normale?
Go to Top of Page

s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  08:53:09  Show Profile  Visit s.dav's Homepage  Reply with Quote
Devi prima disegnare una label o etichetta. Poi tramite l'editor puoi scrivere.

Regards, Davide
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000