Author |
Topic  |
|
larakraft
Novice

3 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 16:52:15
|
Ciao, sono capitata qui perch? ho appena iniziato a scoprire Dynamic HTML Editor. Il mio ragazzo me l'ha consigliato come alternativa a FP, e in effetti sembra un programma valido. Nell'immediato, in realt?, mi servirebbe per creare una piccola paginetta di presentazione 
Il problema mi si ? presentato prima con Netscape e ora con Opera... impossibile aggiungere del testo. [2 :-o] Ma perch?? [2 ?:-|] Pensavo fosse per via dell'et? avanzata di netscape, ma...  Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte.  Lara
PS: Con Opera si presenta anche un altro problema; ogni volta che clicco su HELP per andare nella relativa pagina di aiuto, Explorer mi d? errore (con netscape questo problema non c'era ^___^).
|
Edited by - larakraft on 31 Oct 2004 16:52:47 |
|
s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts |
Posted - 02 Nov 2004 : 13:32:55
|
> Il problema mi si ? presentato prima con Netscape e ora con Opera... impossibile aggiungere del testo
In che senso? DHE ti permette di creare delle pagine HTML che sono compatibili con la maggior parte dei browser disponibili. La versione 1.8 e' compatibile con Netscape 4.x e maggiori, Opera 6 e maggiori (non so con le versioni precedenti), Explorer ecc...
> impossibile aggiungere del testo dov'e' che ti compare questo errore?
Per inserire del testo disegna un'etichetta (l'iconcina con la A maiuscola), doppio click sopra; dovrebbe apparirti l'editor delle etichette. Scrivi e cambia i font poi premi ok. |
Regards, Davide |
 |
|
larakraft
Novice

3 Posts |
Posted - 02 Nov 2004 : 17:50:08
|
Diciamo che riesco a scrivere solo usando "past special", e assolutamente l'uso della tastiera mi ? precluso; ? normale?
|
 |
|
s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 08:53:09
|
Devi prima disegnare una label o etichetta. Poi tramite l'editor puoi scrivere. |
Regards, Davide |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|