T O P I C R E V I E W |
topspin |
Posted - 13 May 2006 : 15:00:42 [it]ho' scaricato il progetto intero dal server remoto ,in quanto in locale ho' perso i dati per formattazione ,caricando il progetto in locale non me li riconosce dicendo files sconosciuto o directory sbagliata ,come faccio? devo rifare tutto il sito da capo .Come mai non mi riconosce il sito scaricato dal server remoto ,strano e' uguale a quella che era' in locale
[ en]ho' unloaded the entire plan from the remote serveur,in how much in premises ho' lost the data for formattazione, loading the plan in premises me does not recognize them saying files disowned or directory mistaken, as I make? I must rifare all situated from head Come never does not recognize me the situated one unloaded from the remote, strange serveur e' equal to that era' in premises |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
s.dav |
Posted - 18 May 2006 : 11:10:29 @topspin,
Il D.H.E. ti permette di creare file .htm, .html partendo da un disegno (.dhe). Ovviamente i file .dhe non servono per visualizzare il sito con il browser, ma ti servono per poter modificare le tue pagine. Se hai perso i "sorgenti" .dhe la cosa ? piuttosto ostica. Puoi provare ad importare i file .htm attraverso il menu File/Importa ma l'operazione non puo' ricostruirti le pagine com'erano per? un'aiuto te lo possono dare. Come ha detto Andrea, i file .dhe sono molto importanti per cui tienili sempre in un posto sicuro! |
arov |
Posted - 16 May 2006 : 12:20:02 [IT] Comunque in futuro fatti una "copia di emergenza" su un CD o una chiavetta o dove vuoi, basta che ti fai una copia im modo tale che se formatti il computer hai sempre la copia di riserva.
[EN] You back-up the .dhe file in CD or USB key
::arov:: |
arov |
Posted - 16 May 2006 : 12:14:08 [IT]Le soluzioni sono le seguenti:
A- Se sul server avevi copiato anche i file .Dhe scaricateli sul computer e dovresti essere sistemato. B- Se sul server avevi copiato l'intero progetto cio? .dhep scaricalo sul computer e poi apri DHE editor, vai su "progetto" e poi "apri progetto".
I file .DHE non serve metterli sul server per far girare il sito. Sul server ci devi mettere solo le pagine esportate .htm (o altro formato)
C- Se non hai pi? i file .dhe o .dhep allora fai cos?:
1- Scaricati dal server le pagine .htm e le relative cartelle dei file della pagina e copiatele in una cartella sul computer. 2- Apri DHE editor. 3- Nel menu in alto Vai su "file" 4- Poi vai su "Importa" 5- Poi vai su "Pagina HTML..." 5- Vai nella cartella dove hai scaricato le tue pagine del sito 6- Importa le pagine
A questo punto DHE Editor dovrebbe importarti le tue pagine .htm. Una volta importate ti salvi il file. Qui io mi fermo. Questa ? la procedura standard. Ciao!
[EN] Sorry, I get out
::arov::
|
topspin |
Posted - 15 May 2006 : 19:56:54 [IT]il problema ? che ho' scaricato i files html perche i file dhe non li ho' caricati, ma se non li carico funziona uguale il sito.
[ EN ]il problem ? that ho' unloaded files the HTML perche the rows dhe ho' do not load them to you, but if them loaded the situated one does not work equal |
arov |
Posted - 15 May 2006 : 10:25:44 [EN] Hello, write the extension of files that you download fron remote server and Dhe version that you use.
[IT] Ciao, non ti invidio per niente... in che formato sono i files che hai scaricato dal server remoto? Che versione usi di DHE?
::arov::
|