T O P I C R E V I E W |
carolina |
Posted - 12 Oct 2011 : 08:05:36 Sono disperata! Vi elenco i miei problemi: Abbiamo un sito di circa 13 pagine con 3 album fotografici di una media di 20 foto per uno; Il domio ?.net e da quello che ho capito con register st? occupando una minima parte dello spazio che ho a disposizione; Nonostante nel file manager di register tutti i file che voglio pubblicare in effetti sono presenti,sul sito non mi pubblica 3 pagine in quanto mi dice che i link non sono funzionanti; Gli oggetti con animazione(rif. ad immagine),non solo non si muovono, ma compaiono in un quadrato con una x; l'estensione polaroid compare sul sito oscurata e senza foto. Che cosa st? sbagliando?Ho provatoanche a sostituire le pagine linkate funzionanti con quelle non,e continuano a non funzionare.. L'effetto graziosissimo della polaroid ha per caso bisogno di qualche altro supporto per essere visibile in internet(ho pensato alla compatibilit?...)? Avrete capito che non sono un'esperta ,ma il sito d? visibilit? alla nostra attivit? quindi..aiuto |
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
s.dav |
Posted - 09 Nov 2011 : 11:12:09 Carolina,
prova a ricontrollare gli aggiornamenti, per DHE 5.x serve solo l'estensione Polaroid. Per HexBoxThumb devi fare in modo che l'estensione JQuery appaia nella lista degli oggetti PRIMA di HexBoxThumb; per far questo seleziona l'oggetto JQuery e premi il pulsante "Secondo Piano" nella barra in alto |
carolina |
Posted - 09 Nov 2011 : 06:12:34 Davide, per quanto riguarda l'estensione dell'hex box thumb gallery big,ho cambiato l'ordine di comparsa degli oggetti,come mi hai suggerito,ma il problema ? che sulla mia versione non ho trovato l'estensione hex box engine.Ho solo sui multimediali hex box 1.2 e sui generici drag engine.E' una di queste due o un'altra estensione? Ho visto che per la polaroid hai aggiunto degli aggionamenti.Il fatto ? che ogni volta che apro il programma html editor ,lanciando l'aggiornamento,trova sempre lo stesso componente da installare(polaroid). Un'altra cosa che ho visto ? che inserendo l'estensione con le foto caricate su una pagina del progetto,purtroppo questa volta non mi compare neanche nel'anteprima. saluti! |
s.dav |
Posted - 29 Oct 2011 : 13:09:50 Ho aggiornato l'estensione anche per la versione 5.x quindi puoi aggiornarla senza problemi. |
carolina |
Posted - 29 Oct 2011 : 08:40:24 ...e comunque per la polaroid ,non posso scaricare l'aggiornamento gratuitamente,perch? mi sembra di aver acquistato l'ultima versione prima del 2011,pazienza! |
carolina |
Posted - 29 Oct 2011 : 08:33:26 ok ci prover? per ora grazie e buon halloween!
|
s.dav |
Posted - 28 Oct 2011 : 20:42:27 Carolina,
ho sistemato l'estensione Polaroid, ora dovrebbe funzionarti come funziona a me. Scarica l'aggiornamento da Dynamic HTML Editor 6.x, esporta a pubblica. |
s.dav |
Posted - 28 Oct 2011 : 08:46:47 Carolina,
HexBoxGallery non funziona perch? hai inserito le estensioni nella pagina nell'ordine sbagliato; credo tra l'altro che la cosa sia un p? complicata, forse dovrei pensare ad un modo per farlo in automatico
Comunque per ordinare in modo corretto le estensioni devi portarle "sopra" o "sotto" tramite i pulsanti nella barra degli strumenti in alto quindi:
1- scegli l'estensione "HexBoxBigGallery" e premi il pulsante "Porta sotto", nella lista degli oggetti a destra dovresti vederlo come "primo" 2- scegli ora "HexBoxEngine" e premi "Porta sotto", ora il primo ? questo e l'altro ? secondo 3- scegli "JQuery" e premi "Porta sotto", ora l'ordine ? corretto:
Jquery, HexBoxEngine, HexBoxThumbGalleryBig
Fammi sapere se il problema persiste.
Per quanto riguarda Polaroid ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo nemmeno facendo dei trucchi. Ne ho trovata una simile che potrebbe funzionare ma devo creare l'estensione e non ? cosi immediato il discorso. |
carolina |
Posted - 28 Oct 2011 : 06:34:53 http://www.centroinfanziapinocchio.net/ |
carolina |
Posted - 28 Oct 2011 : 06:32:02 Ciao Davide.Ho capito alla fine il problema. La cartella genarata dal programma ,download,veniva esportata ,ma non pubblicata su register,proprio come cercavi di farmi capire tu.L'ho dovuta semplicemente creare manualmente sul ftp .Gli unici problemi che rimangono ? la polaroid che non si vede(mannaggia!!)e ci siamo accorte che l'estensione hexboxgallerybig,non si presenta come nell'anteprima.Cliccando una foto, non compaiono con sotto il piccolo display per mandarle avanti in sequenza,ma si aprono singolarmente su fondo bianco. Per il resto il sito ci ? venuto davvero grazioso,vai a vederlo! www.centroinfanziapinocchio.net
|
s.dav |
Posted - 26 Oct 2011 : 09:07:24 Carolina,
ho lo stesso problema su un mio sito per cui prover? in tutti i modi a risolverlo ;-) |
s.dav |
Posted - 21 Oct 2011 : 09:03:14 Carolina,
per le gif animate e per jquery non ? richiesta nessuna estensione particolare. Solo se usi cose del tipo "ASP Login" o "Email processor". Come ti ho gi? detto, controlla che il file in questione sia sul tuo web server nella cartella "download". In Dynamic HTML Editor puoi usare l'FTP Explorer integrato per navigare i file del tuo sito e controllare se tale file esiste. |
carolina |
Posted - 21 Oct 2011 : 06:13:35 ciao Davide.Le pagine con i link non funzionati ora vanno. Resta il fatto che le gif animate non me le pubblica nonostante siano presenti nel file manager.Molto strano perch? con la versione precedente al 5.9,non ho mai avuto problemi di questo genere. Forse dovrei cambiare l'estensione della pagina?ho visto che con jquery devo mettere estens.pag. in asp.Forse il riferimento ad immagine (nuovo in questa versione)richiede un estens. diversa da htm? |
s.dav |
Posted - 19 Oct 2011 : 10:15:17 Carolina,
se hai la versione 6.0 del programma prova ad aggiornare le estensioni; ho modificato l'estensione Polaroid, forse la precedente aveva un problema. |
s.dav |
Posted - 17 Oct 2011 : 09:08:06 Carolina,
ho controllato la pagina "ricorrenza" e l'immagine punta a "download/uc5.gif"
Quindi controlla sul tuo sito (in register) se nella cartella "download" esiste un file con quel nome
Se esiste vuol dire che register lo sta bloccando, se non esiste vuol dire che non ? stato pubblicato tutto.
Il percorso completo dovrebbe essere:
http://www.centroinfanziapinocchio.net/download/uc5.gif |
carolina |
Posted - 12 Oct 2011 : 15:22:23 le pagine non funzionanti sono : www.centroinfanziapinocchio.net/le attivit?.htm raggiungibile anche dall'index; www.centroinfanziapinocchio.net/prova.htm fatta solo per vedere se in quel posto, dove c'era gi? un link a una pagina funzionante,potesse questa pagina di prova essere visualizzata:invano! www.centroinfanziapinocchio.net/ricorrenza.htm dove un pupetto che si muove indica i lavori in corso,ma il pupetto non si vede. www.centroinfanziapinocchio.net/un t? con lo psicologo.htm raggiungibile da iniziative-cliccare sul foglio "un t? con lo psicologo"
Mi sono accorta che ho scambiato i collegamenti seguenti: "le attivit?.htm" con "i nostri bimbi.htm" (raggingibili dal pulsante "foto" sul menu principale). Potrebbe dare altri problemi register?l'effetto hex box thumb gallerybig ? venuto benissimo.se lo vuoi vedere :iniziative-clicca foglietto di sinistra-giugno 2011(http://www.centroinfanziapinocchio.net/una%20mattina%20in%20piscina.php) Grazie-fammi sapere-
|
s.dav |
Posted - 12 Oct 2011 : 08:55:24 Mi puoi fornire il link alle pagine del tuo sito non funzionanti? Per l'effetto Polaroid non vorrei fosse un problema di register.it, un mio amico aveva lo stesso problema... Comunque prima controlliamo poi vedremo; eventualmente ti posso suggerire un hosting molto economico su cui andare in alternativa. |