T O P I C R E V I E W |
carolina |
Posted - 12 Oct 2011 : 08:05:36 Sono disperata! Vi elenco i miei problemi: Abbiamo un sito di circa 13 pagine con 3 album fotografici di una media di 20 foto per uno; Il domio ?.net e da quello che ho capito con register st? occupando una minima parte dello spazio che ho a disposizione; Nonostante nel file manager di register tutti i file che voglio pubblicare in effetti sono presenti,sul sito non mi pubblica 3 pagine in quanto mi dice che i link non sono funzionanti; Gli oggetti con animazione(rif. ad immagine),non solo non si muovono, ma compaiono in un quadrato con una x; l'estensione polaroid compare sul sito oscurata e senza foto. Che cosa st? sbagliando?Ho provatoanche a sostituire le pagine linkate funzionanti con quelle non,e continuano a non funzionare.. L'effetto graziosissimo della polaroid ha per caso bisogno di qualche altro supporto per essere visibile in internet(ho pensato alla compatibilit?...)? Avrete capito che non sono un'esperta ,ma il sito d? visibilit? alla nostra attivit? quindi..aiuto |
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
s.dav |
Posted - 09 Nov 2011 : 11:12:09 Carolina,
prova a ricontrollare gli aggiornamenti, per DHE 5.x serve solo l'estensione Polaroid. Per HexBoxThumb devi fare in modo che l'estensione JQuery appaia nella lista degli oggetti PRIMA di HexBoxThumb; per far questo seleziona l'oggetto JQuery e premi il pulsante "Secondo Piano" nella barra in alto |
carolina |