Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 default meta tag

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
rinolt Posted - 04 Apr 2011 : 15:22:12
? possibile avere di default anche parole chiave e meta tag , ovvero tutti i dati della pagina info nella setta informazioni pagina? in questo modo si evita di dover riscrivere a mano i meta tag comuni
grazie
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
rinolt Posted - 10 Apr 2011 : 01:24:16
esistono dei casi in cui il contenuto viene ripetuto ad esempio nel mio sito informativa.it ho pagine diverse che per? hanno tutte le stesse keywords , pe rmia scelta ho creato pagien diverse invece che una sola pagina che si rigenera a seconda dele varie opzioni , scelta tipica di tanti cms come ad esempio joomla o phpnuke.
cmq non ? un problema basta importare lo stesso file esterno con le varie keywords, e che rendendo standard tutto era piu facile.
approfitto per rinnovare i complimenti per il prodotto , ci vuole un po di tmepo per coonoscerlo bene ma ne vale la pena. Piano piano sto migrando tutto il gestionale che ho realizzato con moduli phpnuke ( rirca 50 moduli e altri 30 script di supporto). Faro un largo uso di ajax... vedremo.
Trovo solo difficolt? sui menu ma ti faro sapere dopo alcun esperimenti per adesso noto solo che mi genera degli <span> vuoti e il w3c mi da segnalazione di attenzione .
rino
s.dav Posted - 05 Apr 2011 : 08:44:38
Le parole chiave ed i meta-tag sono dati specifici di una certa pagina e dipendono dal contenuto di questa;
a meno che le pagine del tuo sito siano tutte uguali non credo che questa funzione abbia molto senso.

Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000