Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 inserire commenti

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Atis10 Posted - 27 Feb 2009 : 11:04:11
Ciao, mi presento, sono luca e da un paio di anni ho un sito costruito su dhe.
Ora vorrei capire come fare per creare un area di input testo, che mi restituisca il testo inserito in un'altra area da me posizionata sulla stessa pagina.

provo ad essere piu chiaro

vorrei inserire un testo, in una casella input (come quella da te descritta), che per? venga riprodotto in un'area dove questo viene riprodotto come se fosse un rss...

per essere ancora piu chiari, vorrei che sul mio sito, i miei ospiti, possano lasciare un loro commento sugli ultimi avvenimenti, e che questo sia poi visibile a tutti..

ho trovato un esempio da portarti

http://goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/02/27/1129593/cristiano-ronaldo-mi-voleva-linter-ora-voglio-solo-batterli

qui al fondo dell'articolo c'? quello che grossomodo vorrei creare io (magari!!!)

ringrazio kiunque sappia aiutarmi

luca
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
s.dav Posted - 27 Feb 2009 : 14:05:36
Devi cercare su internet il codice di un "GuestBook", la gestione di questo viene fatto da pagine .asp o .php che funzionano lato server, D.H.E. puo? essere usato soltanto per creare l'eventuale interfaccia delle pagine

Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000