T O P I C R E V I E W |
modelbar |
Posted - 21 Oct 2003 : 21:00:38 Scusate se apro un topic per una domanda cos? semplice ma non riesco a capire gli altri topic perche' d'inglese non ho mai capito nulla!
sono in questa posizione: devo linkare una pagina di una directory inferiore; per capirci sono in DIR/HP/2PAG/Index.htm come faccio a linkare una pagina in HP; ma non riesco. Se scrivo l'indirizzo internet mi aggiunge l'indirizzo principale del sito una volta pubblicato. Lo so che mi sono spiegato malissimo. Spero che mi riusciate a capire lo stesso... Ciao Ste
P.S. Il Dynamic HTML Editor ? eccezionale... |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pelle |
Posted - 22 Oct 2003 : 20:28:28 quote: Originally posted by De @pelle ma cosa fumi? passa passa, fai girare 
[2 ?:)][4 :|_] tieni... ma non esagerare!  |
n/a |
Posted - 22 Oct 2003 : 14:36:28 @modelbar: Prego ! Se hai altri dubbi/problemi siamo qui! 
@pelle ma cosa fumi? passa passa, fai girare  |
modelbar |
Posted - 22 Oct 2003 : 13:54:37 grazie ragazzi x la disponibilit?... questa sera ci provo ma funzioner? sicuramente bene! A presto (con altri dubi) Ste
|
Pelle |
Posted - 22 Oct 2003 : 13:50:41 quote: Originally posted by De
Che significa "De paga la tangente!" ?????????
... dato che ho detto che hai "risposto egreggiamente"... [3 ~-)] |
n/a |
Posted - 22 Oct 2003 : 11:10:19 Che significa "De paga la tangente!" ????????? |
Pelle |
Posted - 22 Oct 2003 : 08:07:23 Inanzi tutto BENVENUTO modelbar! 
quote: Originally posted by modelbar
Scusate se apro un topic per una domanda cos? semplice ma non riesco a capire gli altri topic perche' d'inglese non ho mai capito nulla!
Non ti devi scusare perch? fai una domanda! Stai imparando ad usare un nuovo "linguaggio" ed ? logico avere dei dubbi/quesiti... [3 yes] Per l'inglese? B?, anch'io pasticcio spesso in quella lingua, "purtroppo" nel mondo dell'informatica la fa da padrona! [3 0-70]
quote:
sono in questa posizione: devo linkare una pagina di una directory inferiore
De ha risposto egreggiamente alla tua domanda! (De paga la tangente!)[3 ~-)] |
n/a |
Posted - 21 Oct 2003 : 23:31:10 [ITA]
Benvenuto modelbar!!!
Allora (uff, finalmente si parla in italiano ) il problema si puo' risolvere facilmente: Ogni volta che vuoi andare indietro di una dir usa la stringa "../" in href. Mi spiego meglio con un esempio: Supponi che il file in questione sia ciao.htm che si trova nella cartella HP come da tuo esempio. Nella pagina index.htm vuoi inserire un link a ciao.htm. Allora ? sufficiente che scrivi nella propriet? href la stringa ../ciao.htm Se ciao.htm fosse in DIR e non in HP allora dovreti scrivere ../../ciao.htm Ok?
Facci sapere se funziona 
[ENG]
This post describe the use of ../ in "href" field for indexing file in parent dir ... |