T O P I C R E V I E W |
soldatoblu |
Posted - 04 Jan 2008 : 17:03:41 Ciao a tutti, scusate se sar? un po' imbranato ma mi sono appena registrato, inizio con una richiesta di aiuto, sto approntando il mio sito con dhe, ne avevo gi? fatto uno, e non riesco a trovare un aiuto per un quesito, ovvero posso fare una pagina che si pu? aggiornare on line senza bisogno di pubblicarla ogni volta? Se si come? Ho fatto una pagina con dei campi da compilare ed inviare per mail, il tutto funziona, ma alla mail arriva solo un messaggio vuoto, dove sbaglio? Grazie a tutti. luca
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
s.dav |
Posted - 16 Jan 2008 : 13:39:12 Prova l'esempio a questo indirizzo:
http://www.hexagora.com/download/dhe/DhweSendMail.zip
E' proprio una pagina che utilizzando un form spedisce dei dati a server e questo spedisce un'email. Dovrebbe andare anche su Aruba visto che anche questo sito ? li ;-) |
soldatoblu |
Posted - 12 Jan 2008 : 11:51:19 Ciao, sinceramente non ho capito bene cosa sono i due codici, io ho creato una pagina form di dhe editor, ho inserito i testi e il bottone submit, non so per? cosa scrivere alle voci azione, tipo enc, frame dest. Tieni presente che uso un server aruba e voglio inviare il form alla mia mail. Crazie, ciao
|
s.dav |
Posted - 05 Jan 2008 : 10:52:50 Dipende da come hai scritto il codice ASP o PHP ;-) Magari postalo qui che vediamo. |
|
|